Fondata nel 1971 da Michele Pessione, come ditta individuale per la commercializzazione di ricambi per elettroutensili nel corso degli anni, seguendo l’evoluzione del mercato, ha incrementato il numero e le tipologie di articoli gestiti, la superficie del magazzino e l’area geografica di distribuzione.
La PM è attualmente gestita da Lucia ed Angela ERTOLA, che hanno rilevato l’azienda dopo una proficua trentennale collaborazione con la passata gestione.
L’entusiasmo e la provata esperienza delle nuove titolari, uniti alla professionalità del personale, hanno come obiettivo primario la piena soddisfazione del cliente.
Più di 10.000 articoli pronti a magazzino, un servizio di passaggi programmato, consegne con propri incaricati o con vettori convenzionati, danno la possibilità di ricevere il materiale in 24 ore.
La PM è in continua espansione grazie ai notevoli investimenti nella redazione e nell’aggiornamento dei cataloghi, dettagliati ed esaurienti, specifici per ogni gamma di prodotto.
Si distingue sul mercato per la ricerca di nuovi prodotti ed attrezzature per soddisfare le diverse esigenze della clientela.